OAV 1 - White Lovers OAV 2 - Hawaiian Suspense OAV 3 - Hurricane! Akane OAV 4 - I was a Cat, I was a Fish
OAV 5 - Spring is for Idols OAV 6 - Birth of a Star OAV 7 - An Unexpected Situation OAV 8 - Message In Rouge


KOR Universe home page
Kimagure Orange Road
Universe
OAV 1: «White Lovers»
Titolo in Italia: «Amore sotto zero»
La trama di White Lovers in italiano rigorosamente senza censure è stata realizzata da Maurizio Berti © 2001 SPAZIO ANIME & MANGA - Tutti i diritti riservati.     E' vietata la riproduzione, anche parziale, in altri siti web.     Kimagure Orange Road Universe è una proposta *** SPAZIO ANIME & MANGA ***   www.manga-japan.it

Versione italiana Versione italiana English version English version



Il film inizia con Kyousuke che racconta - Questa è la straordinaria esperienza che io e Ayukawa abbiamo vissuto quando andammo a trovare mio nonno. -

Hikaru mentre fa il bagno Hikaru sta canticchiando "Dance in the Sweet Memories" mentre fa il bagno. Poi esorta Madoka a sbrigarsi, poichè è molto divertente. E' davvero fantastico che il nonno abbia una sorgente di acqua calda in casa. Quando Madoka entra nella vasca da bagno, Hikaru le fa notare che con i vestiti appare più piccola di quanto sembri; le sue forme non sembrano proprio quelle di una studentessa delle medie. Le due ragazze si divertono tirandosi l'acqua a vicenda. Intanto il nonno sta ammirando quelle giovani bellezze attraverso la porta socchiusa. Quando Hikaru si chiede dove sia andato a finire lo shampoo, improvvisamente ecco che se lo ritrova in mano. Kyousuke, nemmeno a farlo apposta, si trova a passare da quelle parti in quel preciso istante. Per fortuna, poichè Hikaru realizza che qualcuno gli ha passato lo shampoo.
Ma chi? E' naturalmente spaventata, ma poi vedendo Kyosuke realizza che è stato proprio lui (ma quando mai?). - Se volevi fare il bagno con me, potevi dirmelo prima! - esclama scherzando Hikaru trascinandolo dentro la stanza da bagno, con notevole imbarazzo di lui e di Madoka.

Hikaru mostra la sua pelle chiara e liscia Quella sera, tutti sono riunito attorno al fuoco. Il nonno e Hikaru stanno elogiando i benefici che si possono ricavare da un buon bagno in una sorgente di acqua calda; Hikaru infatti mostra come la sua pelle ora sia più chiara e liscia. Komatsu e Hatta sono pazzi di gioia solo al pensiero, e suggeriscono a Kurumi e Manami di andare a fare il bagno. Peccato che le due ragazze non siano d'accordo. Cambia l'argomento di discussione: domani si va a sciare. Sebbene ci sia solo una pista, il nonno rassicura che non ci saranno problemi perchè Kyousuke può usare i suoi poteri per portarli ovunque vogliano. Kyosuke mettere a tacere il nonno appena in tempo tappandogli la bocca con le mani. - Il nonno ha sempre voglia di giocare e scherzare con i giovani - esclama Kyosuke, costretto poi a fare il funambolo quando il nonno per dispetto lo fa lievitare come uno scemo.

Il nonno poi dice che la pista di sci non sarà molto affollata. Infatti poche persone del luogo sono solite sciare qui, soprattutto i giovani. - Ho qualcosa da raccomandarvi prima di andare a sciare - dice il nonno e rivoltosi a Kyosuke gli chiede - Quale di queste è la tua ragazza? - Kyousuke, imbarazzato, chiede che cosa c'entri questo discorso con l'andare a sciare. - Se una di loro è la tua ragazza, non devi sciare con lei. Ricordi la leggenda della nudità? -

Madoka imbarazzata La nonna consiglia di non pensare a questa storia e invita Kyousuke, Madoka e Hikaru ad andare a letto. Ci sono però solo due futon nella stanza da letto. Kyousuke, manco a dirlo, è ultra imbarazzato, Hikaru sprizza gioia da tutti i pori mentre Madoka appare come infastidita. La nonna spinge alle spalle il nipote e Madoka nella stanza. Quando vede una certa esitazione nel loro atteggiamento spinge Hikaru addosso a Kyosuke ed esclama - Forse vorresti stare con lei? - Infine, conclude dicendo - Oh, potete dormire tutti e tre assieme che ne dite? Hai proprio preso da tuo nonno! -

Il giorno dopo, i ragazzi sono sulla pista da sci. Madoka dimostra di essere una eccellente sciatrice. Kyousuke è preoccupato per quella che crede una superstizione. Le giovani coppie che hanno sciato in quel posto insieme sono state successivamente ritrovate morte, completamente denudate. con il terrore dipinto sui loro visi come se avessero visto un fantasma. Yusaku chiede a Madoka di sciare con lui: è preccupato che possa capitare qualcosa di spiacevole ad Hikaru. Hikaru è chiaramente contraria e a sua volta chiede a Madoka di sciare con Kyousuke per lo stesso motivo e se ne va con Yusaku. Komatsu e Hatta, anch'essi preoccupati per la leggenda, sono indecisi su cosa fare con Kurumi e Manami, ma i loro dubbi sono immediatamente fugati quando vedono che le due gemelle, per stare dalla parte del sicuro, stanno sciando con Jingoro.

Alla fine, solo Madoka e Kyousuke rimangono sul pendio. Lei inizia la discesa. Kyousuke la segue, ma per essere alla sua altezza è costretto ad usare i suoi poteri. - Cerca di raggiungermi - grida Madoka, sorridendo. Kyousuke riesce a raggiungerla ma, senza accorgersene, urta il suo bastoncino con quella di Madoka e i due sbilanciatisi cadono a terra rotolando per diversi metri fino a fermarsi su una zona off limits con un cartello che reca la scritta "Keep Out". A Kyousuke tornano in mente le parole del nonno.

Le ragioni di quel cartello in quella zona è l'alto rischio di valanghe. Ed infatti, manco a dirlo, una slavina inizia a scendere dalla montagna dirigendosi proprio verso i due ragazzi. Kyousuke individua una grotta dove potere ripararsi. Tutto è passato, sono al sicuro con la sola eccezione che ora si ritrovano intrappolati dentro e sono impossibilitati ad uscire vista la grande quantità di neve che ha ostruito l'uscita della grotta. E Kyousuke non può nemmeno usare i suoi poteri altrimenti Madoka scoprirebbe il suo segreto.

Madoka commenta che c'è qualcosa di strano in questa caverna, fa molto caldo. Poi inizia a spogliarsi. La situazione che sta vivendo gli fa ricordare di nuovo la discussione sugli amanti ritrovati nudi. Madoka dapprima esorta Kyosuke a togliersi i vestiti, poi cerca di aiutarlo. Kyosuke la ferma, ha deciso di farlo da solo. I due sono in ginocchio, completamente nudi, uno di fronte all'altro.

Uno schiaffo riporta Kyosuke alla realtà e si ritrova davanti una Madoka completamente vestita. - Ma che stai facendo?! - Esclama Madoka. immediatamente smette di svestirsi racontando che lei si stava spogliando e voleva che anche lui facesse la medesima cosa. - Hai avuto un'allucinazione. - dice Madoka. Kyousuke esclama - E' una allucinazione provocata dal fantasma. -


Intanto su alla sciovia, Komatsu e Hatta stanno cercando di convincere Ushiko a sciare con loro. Iniziano a raccontare la leggenda della nudità e le assicurano che si sarebbero presi cura di lei. Ushiko e Umao sono tristi all'idea di separarsi. Decidono per il bene dell'altro di sciare con altre persone, ma non con Komatsu e Hatta.

Il fantasma si manifesta Nella grotta Kyousuke parla a Madoka di una antica canzone del villaggio che sua nonna era solita cantargli da piccolo. Suo nonno è convinto che la leggenda della nudità e quella canzone siano tra loro collegate. Il testo della canzone narra la storia d'amore tra la figlia di un nobile e il figlio di un cacciatore. I genitori dei ragazzi erano però contrari al loro matrimonio, così i due scapparono di casa e si rifugiarono in una grotta. Poi fecero un patto: qualsiasi cosa fosse successa sarebbero rimasti sempre insieme fino alla morte. Inseguiti all'interno della grotta dagli abitanti del villaggio, scivolarano e caddero in un burrone. Il ragazzo però era riuscito ad aggrapparsi con una mano all'orlo del precipizio e con l'altra cercava di reggere la mano della sua amata. Tuttavia, un crampo alla mano gli impedì di reggere a lungo la ragazza che così precipitò in un mare di lava incandescente. Il ragazzo distrutto dal dolore per la morte dell'amata poco tempo dopo si tolse la vita. La ragazza però morì convinta che il suo ragazzo l'avesse volontariamente lasciata cadere per salvare la sua vita. Così, continua Kyosuke, si narra che il fantasma appaia alla giovani coppie per vendicarsi. Ciò che rimane sono due corpi completamenti nudi e privi di vita.

Madoka spaventata da quella storia prega Kyosuke di smetterne il racconto. Lui è d'accordo, ma dice di sentire qualcosa dietro di lui. E' uno scheletro. Madoka si gira e se ne trova di fronte un altro. Appare un gruppo di zombies che iniziano ad inseguirli. I due iniziano la loro corsa lungo la grotta fino ad arrivare in un vicolo cieco. Kyousuke si gira per proteggere Madoka. Decide di usare il suo potere, ma sembra non avere effetto. I due si abbracciano terrorizzati e gli zombies all'improvviso scompaiono.

Madoka sospesa nel vuoto Kyousuke dice a Madoka che è stato tutto un sogno, è l'unica spiegazione possibile. Almeno fino a quando sentono il canto di una donna anziana. Tutto in torno inizia a tremare e il terrreno improvvisamente sprofonda sotto i loro piedi. Kyousuke con la mano sinistra riesce ad aggrapparsi al bordo della voragine che si è aperta e con l'altra tiene ben salda Madoka sospesa nel vuoto. Sotto c'è un mare di lava incandescente. Ecco che compare il fantasma della ragazza che dice a Kyosuke di lasciar cadere Madoka. - Se tu la lasci andare ti salverai, proprio come fece il mio ragazzo con me. - Kyousuke risponde che non lo farà mai.

Madoka prega Kyosuke di lasciarla e di salvarsi Il fantasma non ne vuole sapere e colpisce con un raggio lucente le mani dei due ragazzi per costringerli a lasciare la presa. Madoka prega Kyosuke di lasciarla cadere in modo che almeno lui si possa salvare. Kyousuke grida di non riuscire più a tenerla. Il fantasma è finalmente felice che abbia cambiato idea. Ma Kyosuke specifica che non lascierà mai la mano di Madoka ma piuttosto l'altra con cui ancora si sta reggendo. E i due precipitano nel vuoto abbracciandosi. Il fantasma cambia l'espressione del suo viso, finalmente ha capito la verità e può finalmente essere felice insieme al suo amato. Quindi esclama - Grazie! -

Kyousuke e Madoka si ritrovano fuori dalla grotta, tenendosi per mano. Stanno bene. Vedono prima una luce intensa che filtra attraverso le nuvole e poi i due giovani che, ricongiunti, possono ascendere in cielo finalmente uniti per l'eternità. Madoka guarda Kyousuke ed esclama - Per quanto tempo hai intenzione di tenere la mia mano? -
I due ridono di gusto e decidono di raggiungere gli altri ragazzi.

- E questa è l'incredibile esperienza che abbiamo vissuto io ed Ayukawa - conclude Kyousuke.



La trama in italiano senza censure dell'OAV White Lovers
trasmesso in Italia dalle reti Mediaset con il titolo di Amore sotto zero
è stato realizzata da: Maurizio Berti
© 2001 SPAZIO ANIME & MANGA - Tutti i diritti riservati
www.manga-japan.it



Home La storia I personaggi L'anime Gli OAV Ano hi ni Kaeritai Shin KOR Shin KOR II Shin KOR III Il manga
Le censure Shop on line Movies Music I CD Lyrics FAQ Izumi Matsumoto Image gallery I link